mercoledì 15 febbraio 2017

Who cares?

Oh, avevo davvero scritto una seconda parte per "Come Amee ce l'ha fatta".

Non la pubblicherò mai.



*Sigla*




Ciao, piccoli scalmanati. Sono Amee e ho deciso di ritornare a scrivere qui, in questo angolo del disastro, perché una persona estremamente di merda mi ha detto che adora quello che scrivo.

So, Amee non ce l'ha fatta. Non ce la sta facendo manco per sbaglio ed è pure ubriaca la merda.

Ciao, sono Amee e sono un disastro. Arranco ogni giorno e cerco di arrivare vivo ad ogni notte. E non dormo e cerco di cavarmela in luogo che non è il mio, in una vita che non è la mia e probabilmente sto sbagliando la grammatica but who fucking cares?

Sono Amee e sono una falsa opportunista come ogni altro dannato essere umano su questa terra.

Respiramo? Bene, in automatico facciamo quello che ci fa stare meglio. In fucking automatico, siamo opportunisti. Respiriamo, siamo delle zecche.


Sono uno schifo di persona ma ehi, chi su questa terra non è una schifo di persona. In quanto esseri umani, non staremo mai bene con noi stessi. E' nella nostra stupida effervescente natura. Wow, ho appena usato la parola effervescente per descrivere l'umanità, sue me.

Sono Amee e non me la sto passando molto bene but I'm trying, I'm fucking trying e non ho idea del percome io stia switchando tra italiano e inglese but who fucking cares?

I don't care, you don't care. No one cares. This is like the best thing about people. They don't care.

Non voglio che qualcuno care about me. (Che cazzo ho appena scritto, oh my god.)

Non voglio qualcuno che mi faccia da balia. Non voglio qualcuno che mi faccia da padre. Non voglio un fratello maggiore.
Voglio qualcuno che mi faccia sentire vivo. Io e il resto della popolazione mondiale vogliamo solo questo. Vorrei dare uno scopo alla mia vita, la mia fragile umana, stupida, maledetta, mediocre, rozza, flebile, effervescente vita.

Io, tu povera anima, tutti quanti.

Vogliamo solo questo: sentirci vivi.

Non ho idea di cosa ho appena scritto, ciao addio ciao.



P.S. In tutto questo, rimango una bellissima persona, sappiatelo.

P.P.S. Sono simpatica, giuro.

Nessun commento:

Posta un commento