sabato 6 febbraio 2016

Sotto le coperte.

Ciao, piccoli errori della natura!

Sono Amee e questo è il blog dove pubblico i cazzi miei, così le persone tristi possono farsi due risate. Oggi dovevo andare ad un concerto ma l'agorafobia ha deciso di farmi rimanere in casa. Maledetta stronza. Perciò, eccomi qui ad aggiornare questo angolo buio di internet con le mie stronzate.

Anche questa settimana, ovviamente, non ho combinato un cazzo. Mi sono rimessa in pari con le serie TV e ho cercato di scrivere per più di due ore al giorno. Anche oggi si studia domani, insomma. 

Ho una mole di cose da fare immensa ma nessuna voglia di vivere. Dovreste vedermi: sembro uno zombie. Le infermiere mi prendono sempre in giro perché ho delle occhiaie da paura anche se dormo. Non credo che questa settimana metterò il naso fuori dal mio bel paesino. L'idea di prendere l'autobus mi mette troppa ansia. Potrebbe esplodere, oh. Che ne so io, l'autista potrebbe volersi suicidare. 
Il mondo fuori è troppo brutto e io non ho la forza di affrontarlo. Non al momento. 

E poi è bello stare in casa. Sono riuscita a leggere tre libri e guardare qualcosa come cinque serie TV diverse. Nessuno mi disturba, nessuno mi saluta. Non devo fare conversazione e posso stare vestita di merda e con i capelli in aria. Libertà.

Uno di questi giorni, faccio le pulizie di primavera alla villa e tiro fuori gli altri psicopatici: aspettatevi tanto delirio! 

Vi saluto e vi lascio con un consiglio.

Non siate come me!


P.S. I miei contatti in giro: ameeneko.tumblr.com/contacts

P.P.S. Guardatevi Shameless!

Nessun commento:

Posta un commento