venerdì 22 gennaio 2016

Bene ma non benissimo.

Ho appena mangiato la pasta al tonno più buona della mia vita.


*Sigla*


Benvenuti e bentornati nel mio angolino, piccole stelline di zucchero filato. 

Sono Amee e sono lieta di annunciare il mio ritorno nel mondo della lettura accanita, dopo un anno e più di assenza. Ho ripreso anche a scrivere, in realtà, dopo un periodo in cui non avevo la forza di buttare giù neanche due righe. 
Sono un po' arrugginita, devo ammettere: ho provato a scrivere una fanfiction sugli amori della mia vita, i Malec, senza riuscire a produrre niente di abbastanza soddisfacente. Devo solo riprendermi dai mesi di letargo, credo... anche perché ho buttato giù la trama per un fantasy niente male e mi dispiacerebbe non scriverlo. 


Cambiando argomento, la mia settimana è stata interessante. Ho scoperto la combinazione "sigarette carine" e psicofarmaci. Ho avuto momenti di elevata saggezza, roba da far impallidire i migliori scrittori di proverbi cinesi e ho raggiunto e tranquillamente superato nuovi livelli d'indifferenza nei confronti di tutto e tutti. Ho passato il tempo tra Netflix e Twitter ma questo probabilmente già lo sapete.

Non so, sta andando tutto bene. Non ho ucciso nessuno, il cielo è ancora blu e la meta Fanculo è sempre trafficata. Penso ai Marò tutti i giorni da brava cristiana e mi ammazzo di cioccolata.

Ho finito le cose da dire, credo.

Ci vediamo al prossimo delirio!


Nessun commento:

Posta un commento