sabato 26 dicembre 2015

Il web e il futuro dell'umanità.

Ah, l'internet.

Questo spazio virtuale pieno di risorse, colmo di informazioni e ricco di novità. 

Gay ieri, francesi oggi e domani si vedrà. Scrittori presso se stessi su Facebook, critici in quel di Twitter e anticonformisti nella landa disgraziata che è Tumblr. MA non è di questo che voglio parlare.

Pensavo di averle viste tutte, pensavo. 

Il web non poteva cadere più in basso di "Magalli Re del Mondo" e "One man, one screwdriver", credevo. E che nessuno tiri in ballo Sadismtube. Quello è un signor sito.

Dicevo, dopo John Cena in ogni video e altre stronzate di questo genere, nulla mi colpiva più di tanto.

E invece, vi presento WikiHow. La nuova frontiera dell'idiozia. Il disagio, il delirio, gli evidenti problemi mentali di chi ci scrive. Livelli di ritardo talmente alti da far invidia a Trenitalia. 

Ma io non lo so ma che cazzo frulla in testa a 'sta brutta gente?! Ma non hanno di meglio da fare che scrivere interi articoli su come farsi la doccia o come andare a dormire? Ma poi... chi diamine le legge queste troiate allucinanti, questi capitan ovvio con le medaglie all'onore? Mi mancano le parole. 

Geni del male, non ho altro da dire. Provate a dare un'occhiata al sito: pura poesia. 

Cliccando su "pagina random", mi è capitato il tutorial "come chiedere al tuo ragazzo di baciarti alla francese". Epicità. Grazie a chiunque lo abbia concepito, ne aveva bisogno tutto il mondo.  

Step uno: pensa se sei pronta per baciare il tuo ragazzo con la lingua. (Mi sembra giusto.)

Step due: scegli il momento giusto per chiederlo. (C'è un momento giusto per chiedere a qualcuno di farti la radiografia alle tonsille?!)

Step tre: parla casualmente dei baci alla francese e osserva la sua reazione. (La stessa cosa che farebbe prima di annunciare una gravidanza.)

Esempi: "Che ne dici se provassimo qualcosa di diverso?" (Sembra che debba proporre uno scambio di coppia da un momento all'altro.) 
"Che ne pensi dei baci alla francese?" (MENOMALE che doveva essere spontanea e casuale!)

Step quattro: procedi con cautela e se rifiuta, non mostrarti contrariata. (Questa non la commento neanche.)

Consigli: se lui accetta, chiedigli poi se gli è piaciuto. 

Di solito, questa domanda viene posta da lui e solo dopo aver superato la terza base con un punteggio mediocre.


Ah, che bello l'internet.

Nessun commento:

Posta un commento