mercoledì 16 dicembre 2015

Buoni propositi.

Ho trovato Cristina D'Avena su Spotify e -giuro- mi sento come se avessi appena vinto alla lotteria.

"Il mistero della pietra azzurra" nelle orecchie, dita alla tastiera e sono pronta ad ammorbarvi. 


Domani è il mio compleanno. Faccio ventuno anni suonati e non ho ancora combinato un cazzo nella vita.

Ho scritto un romanzo fantasy e troppe poesie ma non conta. Sono una scrittrice mediocre e questo si sa.

Mi sembra così strano avere più di diciotto anni! Li ho aspettati per tutta l'adolescenza con ansia e adesso mi sembrano lontanissimi, andati, mai esistiti. Che brutto. Sto invecchiando.

ODDIO SU SPOTIFY C'E' "PESCA LA TUA CARTA SAKURA" AAAAH.

Ehm, dicevo, l'età avanza e la sensazione di essere un spreco umano aumenta. Perfetto. Nessun problema. 

Ma non voglio più sentirmi inutile e quindi, d'ora in poi, farò un sacco di cose. 

Girerò quei video horror che volevo fare da un po', scriverò il secondo romanzo (che finirà in soffitta col primo but who minds?) e dipingerò di più. Magari, farò una mostra e farò più foto e anche più cosplay (quando sarò meno povera) e m'iscriverò a canto e imparerò a suonare l'ukulele. Di sicuro, mi metterò a studiare con più impegno e comincerò a prendere la mia vita un po' più sul serio.

No, non ci credo nemmeno io! (Risate isteriche)

E' sicura una cosa: domani, mi prenderò una sbronza epocale. Aspettatevi un video dei momenti migliori!

O peggiori, dipende dai punti di vista.

Fatemi gli auguri! 


Nessun commento:

Posta un commento