giovedì 31 dicembre 2015

Anno che va, anno che viene.

Notte inoltrata, canzoni deprimenti, sigaretta elettronica e sono pronta a rompere i coglioni.

Ciao, tesorini della nonna. Lo sapete che la vita fa schifo, vero? Io ve lo ricordo comunque perché sono una brutta persona. State scrivendo i buoni propositi per il 2016? Tranquilli, non ne concluderete mezzo. Avete nuove speranze? Non temete, verranno infrante. Sogni? Impossibili. Amore? Nemmeno quest'anno. Il 2016 in poche parole? Farà schifo come tutti noi.

MA non è del nuovo anno che desidero parlare. Voglio fare i conti con quest'anno. Questo brutto e meraviglioso 2015 e riassumere in punti ciò che mi è successo. 

  • Ho detto basta ai vestiti da ghepardo ubriaco. (Un bene per l'intera società.)
  • Ho conosciuto delle persone fantastiche.
  • Mi sono iscritta a scuola.
  • Ho passato mesi di delirio a "studiare".
  • Ho scoperto la boscaiola che c'è in me. 
  • Sono finita in psichiatria.
  • Ho passato una bellissima estate, per quanto molto assurda.
  • HO PASSATO L'ESAME.
  • Sono fuggita in Marocco per un po'.
  • Ho scritto cose.

Il tutto tra mille deliri, crisi isteriche, crisi d'identità e altre brutte cose. 

Ha fatto schifo ma non così tanto, dai. Ho passato di peggio.

Buon anno nuovo e attenti alle droghe, mi raccomando!


P.S. Mi chiedo chi possa leggere queste cose, LOL. Ho un po' di views ad ogni post e ogni volta sono tipo: "ma esiste davvero chi legge 'ste porcate lmao".
E niente, vi amo tutti. Siete bellissimi.

Nessun commento:

Posta un commento