mercoledì 25 novembre 2015

Priorità.

Prendo una pausa dal post sulla vacanza spirituale in Marocco e mi qualche minuto per postare alcuni pensieri. 


Una domanda che in molti mi fanno è "qual è il tuo orientamento sessuale?".

Eccovi la risposta.

Sono gay. Sono maledettamente gay. Se fossi donna, sarei gay. E anche se fossi un uomo, sarei gay.

Gay gay gay gay, quanto mi piace questa parola!

"Se fossi donna, Amee?" La sento la vostra domanda, la sento.

Sì, se fossi donna. Perché non sono una donna come non sono un uomo. Uso il femminile per comodità, dato il mio corpo ma mi reputo una sottospecie della categoria gender queer. 

Sono anche asessuale ad intermittenza. E non ne parlo in continuazione. Cioè, chissenefrega di ciò che sono, parliamo di altro. 

Parliamo di come la mente partorisca rivelazioni alle due del mattino. Parliamo di quando una volta mi feci la pipì (hahaha, che combinazione di parole elegante) addosso, in quarta elementare.
Parliamo del mio gusto preferito del gelato, della mia solitudine, delle mie priorità.

Ecco, parliamo delle nostre priorità. Pensiamoci sopra e discutiamo per ore sulle priorità della vita.

Sono sicura che tra queste non ci sia né il mio orientamento sessuale né quello degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento