domenica 2 luglio 2017

Q&A #1: Gli arabi e altre creature spaventose.

"Sono tuoi parenti?" Ovviamente. Qualunque arabo è mio parente. Durante le feste, invito tutto il mondo arabo. Ovvio.


"Ma vi lavate?" No, nel deserto non esiste l'acqua e poi siamo abituati alla puzza.


"Io non ce l'ho con voi ma-" Come si spegne l'udito?


"Dovreste tornare a casa vostra." Io sono a casa mia, dude, non ti ho chiesto di ospitarmi.


"Negra di merda." E tu sei acròmate, che ti devo dire.


"Voi musulmani-" Ripeti con me: Arabo≠Musulmano.


"Le moschee non le vogliamo, questo è un paese cristiano." Commovente ma questo è un paese laico e quindi togliamo anche le sinagoghe, le chiese, i templi e qualsiasi altro luogo di raduno di qualsiasi comunità con qualsiasi fede e credo. 


"Se andiamo noi però quelli ci ammazzano." MA CI SIETE GIÀ STATI E AVETE CREATO SOLO PROBLEMI CHE HANNO PORTATO AGLI ATTUALI PROBLEMI DI CUI VI LAMENTATE COSÌ TANTO. 


"Ma in Africa avete le case?" No, solo capanne. Da Tangeri a Capo verde. CAPANNE ONLY.



Nessun commento:

Posta un commento