giovedì 24 settembre 2015

Questo è un post inutile.

C'è qualcosa di estremamente sbagliato nella mia vita.

E la mia autoironia ne gioisce assai. Cosa c'è di più bello del prendersi per il culo?

Prendere per il culo gli altri, certo, ma dopo? Esatto! Assolutamente tutto il resto.

Sono un'idiota ma -vi prego- prendetemi così come sono.



In questi giorni, sto delirando più del solito. Sono un po' qui, un po' lì, un po' nel paese delle meraviglie. Non so, la mia testa fa crack e espelle stronzate a non finire. Parlando di crack... magari ne avessi una dose. Mannaggiailcristo.

Dicevo, sono in fase di acuto delirio e non ho nulla di meglio da fare che infastidire le persone (che tu sia lodato, migliore amico!) e aggiornare questo putridume che io chiamo blog. 

E condividere puttanate su feisbuk, ma questa è un'altra storia. 

In tutto questo, vago in lungo e in largo per il mio palazzo, in compagnia dei miei amici immaginari e mi chiedo: com'è nato tutto il mio evidente disagio?

L'ovvia risposta è un bel "non ne ho la più pallida idea" perché, sapete, se fossi a conoscenza della causa scatenante, non sarei qui a parlarne a lettori senza un volto ma mi troverei nel bel mezzo di un sogno erotico con Ruby Rose.

Dddisagio. 

Cosa sto dicendo, con chi sto parlando e soprattutto, a chi potrebbe mai fregare? Cioè, non importa manco a me che sono la diretta interessata, hahahehehuhu.

E dire che in questo post, volevo parlare del senso della vita, della morte e del tempo speso bene per non rimpiangere nulla. 
Ma la vita ha davvero un senso? Nah, è solo una barzelletta. Noi tutti siamo una gag uscita fresca fresca da Colorado. Il che sottintende tutta la pupù di cui siamo ricoperti.

Ma mi sto annoiando e vi starò annoiando, quindi la finisco qui con le stronzate. 

Passate tutti dei bei momenti e non pensate troppo che poi finisce in un suicidio di massa!

Adieu-

Nessun commento:

Posta un commento